Chi Siamo

AbruzzoLike nasce dall’idea di un gruppo di amici legati dall’amore per l’Abruzzo e dalla passione per la scrittura. Il blog prende vita da un’esigenza profonda, che è quella di raccontare l’Abruzzo oltre gli stereotipi e oltre i preconcetti, accompagnando chi vuole viaggiare in questa regione con la mente aperta e gli occhi pieni di meraviglia.

Ci sono molti aspetti dell’Abruzzo che, a volte, sfuggono persino agli abruzzesi. Forse per pigrizia, o forse persino per pudore. L’Abruzzo, però, è un territorio troppo ricco per essere trascurato, troppo generoso, assolutamente fuori da ogni schema, nel bene e nel male.

AbruzzoLike vuole essere una narrazione, una condivisione, un diario di viaggio. L’Abruzzo è una scoperta anche per noi, ogni giorno, e con il nostro blog vogliamo trasmettere prima di tutto le nostre emozioni, diventando qualcosa di più di un semplice punto di riferimento per viaggi e vacanze in Abruzzo.

Assieme ad AbruzzoLike scoprirete itinerari, castelli, misteri, eventi e buona cucina. Cercheremo di offrirvi obiettività ma anche trasversalità, invitandovi a cogliere la bellezza profonda di una terra che ha sofferto forse troppo, ma che ha tanto da dare.

Buona lettura allora, e buon viaggio assieme ad AbruzzoLike.